martedì 6 luglio 2010

CAPITOLO 1°


Assisto quotidianamente a manifestazione di umiliazione umana; e non mi riferisco ad abusi di un essere nei confronti di un altro ma bensi dell'essere non uomo e quindi abusare, annientare altri esseri senza consapevolezza ovvero negando se stesso e gli altri. La formazione di un uomo è perpetua. Gli uomini nascono e crescono, si formano fino al giorno in cui moriranno. Il contatto di questi omuncoli danneggia l'intera esistenza della nostra specie poichè da vita ad altri omuncoli.
Noto quotidianamente che il mondo è costituito da un'altissima percentuale di eunuchi che infesta la nostra società. Non sono una minaccia per gli Uomini ma la loro vasta diffusione è una minaccia per l'intera specie e anche per altre specie. La loro convinzione che per essere uomini sia sufficiente avere due testicoli è la massima esprssione della piccolezza umana del nostro tempo.
Sappiate che per il cambiamento dell'attuale società l'uomoal fine di diventare Uomo dovrà distogliere il proprio sguardo dai suoi attributi e concentrarsi sul proprio cuore e sulle proprie corde vocali e dar fiato alla voce. Anche se sbagliata darà il via ad un confronto che lo aiuterà a capire quale inutile ruolo ha avuto fino ad oggi. Non è mai troppo tardi per diventare Uomini.

Nessun commento:

Posta un commento